m-close

Paul Fitzpatrick Halcrow

prodotti

Naòs System - Pannelli e Schermi - Libreria CF

Parte integrante dell’ambizioso e innovativo piano di promozione e sviluppo educativo-culturale del Qatar, il Campus Education City di Doha vede la presenza di numerose importanti università internazionali, tra cui la prestigiosa Carnegie Mellon, centro di eccellenza e innovazione nella ricerca interdisciplinare. Pensato come nodo di raccordo tra le diverse istituzioni presenti all’interno del campus, il complesso è attraversato da un percorso verde fiancheggiato da palme e giochi d’acqua, che porta al grande atrio centrale da cui si accede alle varie aree funzionali. Luogo di incontro e socializzazione, questa piazza coperta, inondata da luce zenitale e attraversata da collegamenti in quota è il cuore del sistema. L’edificio, che si sviluppa per tre piani, comprende aule, laboratori, sala convegni, biblioteca, zone studio e spazi operativi. Dotati delle più avanzate attrezzature tecnologiche per la didattica e la ricerca, gli ambienti sono completati da funzionali sistemi di arredo che rispondono a specifiche esigenze di progetto.

Prodotti di serie:
Easy Postazioni operative con pannelli P4, tavoli riunione;
Naòs System Tavoli biblioteca con luce diretta al piano;
Librerie CF Sistema libreria.

Postazioni operative: 250.
Postazioni biblioteca: 30.