Libreria CF

Dante Bonuccelli

Scopri di più

CF è un sistema di librerie modulari monofacciali a parete e bifacciali autoportanti capace di rispondere in modo flessibile e pratico alle richieste spaziali di strutture universitarie e luoghi della cultura. Elegante ed essenziale questo sistema ben si adatta all'ambiente ufficio, divenendo anche elemento di partizione negli spazi aperti caratteristici degli ambienti di lavoro contemporanei.

Qualificato da un design raffinato e da soluzioni costruttive orientate alla semplificazione e alla sostenibilità, il sistema è costituito da ripiani e montanti in alluminio agganciati tra loro e fissati a un basamento alluminio capace di garantire elevate prestazioni tecniche in termini di resistenza e sicurezza. Totalmente riciclabili, leggeri e facili da montare, i componenti sono disponibili in varie altezze e dimensioni e consentono di soddisfare ogni esigenza progettuale. Una serie di accessori quali illuminazione diretta e indiretta a LED, sensori di temperatura e umidità, sistema di ricircolo dell’aria, cablaggi per connessione rete e dati, info display, ante scorrevoli, elementi espositori, ripiani estraibili, cassetti, contenitori, supporti monitor, vani seduta, scale scorrevoli o ad aggancio, completano il sistema rendendolo la soluzione ideale sia per gli spazi culturali - educativi sia per gli uffici contemporanei.

Designer

"Il design ideale nasce da un concetto nuovo, è funzionale, è cura dei dettagli, ha forme armoniose e diventa atemporale."

Dante Bonuccelli