quando

2004

Sistema di librerie modulari monofacciali a parete e bifacciali autoportanti pensato per rispondere in modo flessibile e pratico alle richieste funzionali di biblioteche, strutture universitarie e luoghi della cultura, ma anche per ambienti di lavoro come elemento di partizione degli spazi per creare aree adatte a diverse funzioni.

Caratterizzato da un design essenziale, il sistema è costituito da ripiani e montanti in alluminio agganciati tra loro e fissati a un basamento in lamiera di acciaio, così da garantire elevate prestazioni tecniche in termini di resistenza e sicurezza. I componenti sono totalmente riciclabili, leggeri e facili da trasportare e montare. I componenti sono disponibili in varie dimensioni, in modo da soddisfare specifiche esigenze di progetto. Un’ampia gamma di accessori come illuminazione a LED, sistema di ricircolo dell’aria, cablaggi per connessione rete e dati, info display, ante scorrevoli, elementi espositori, cassetti, supporti monitor, vano seduta rivestito in tessuto e attrezzato con panca, scala scorrevole o ad aggancio completano il sistema.

Designer

"Il design ideale nasce da un concetto nuovo, è funzionale, è cura dei dettagli, ha forme armoniose e diventa atemporale."

Dante Bonuccelli