quando

2003

Sistema progettato per definire nuovi scenari di lavoro. Ambienti costruiti con rigorosa semplicità, dove l'impiego diffuso della tecnologia non è mai invasivo. Spazi definiti da innovative configurazioni a sviluppo lineare, realizzate con elementi modulari, in grado di assicurare elevate prestazioni tecniche, flessibilità di utilizzo e grande comfort.

Postazioni aggregate a spazio aperto, attrezzate per soddisfare esigenze funzionali specifiche: zone operative, spazi direzionali essenziali, sale riunioni, biblioteche. Il sistema si articola in tre tipologie: il tavolo riunioni, completamente libero; il tavolo operativo, dotato di schermo divisorio traslucido e illuminato; il tavolo biblioteca, attrezzato con lampada a luce diretta sul piano. Ogni tipologia si sviluppa in linea secondo tre moduli base, nelle configurazioni aggregate a due, quattro, sei, otto postazioni. Il programma è completato dalla scrivania singola, disponibile in tre versioni dimensionali.

PREMI

2004
XX Premio Compasso d'Oro ADI, 2004

2003
IF Industrie Forum Design, Design Award 2003

Gold Product Design
Designer

"Penso che un progetto significativo debba rivelare un’alta complessità funzionale che prevalga sulla complicazione strutturale."

Studio Cerri & Associati