Naòs System

Studio Cerri & Associati

Scopri di più

Sviluppato dalla studio Cerri & Associati a partire dal sistema Naòs, la serie di arredi Naòs System è pensata per interpretare un nuovo concetto di spazio ufficio. Vincitore del Compasso d’Oro 2004, Naòs System definisce un ambiente costruito con rigorosa semplicità, dove l’impiego diffuso della tecnologia non è mai invasivo. Elementi modulari consentono configurazioni flessibili e confortevoli assicurando alte prestazioni tecniche.

I tavoli Naòs System si configurano come strutture monolitiche in alluminio anodizzato a sezione triangolare e rettangolare con finitura lucida, naturale o verniciata. Le postazioni lavoro modulari, componibili in varie configurazioni e disponibili in differenti dimensioni nelle forme rettangolari, quadrate o a L, sono dotate di sportelli ribaltabili a 180° centrali o laterali, che consentono di accedere comodamente al vassoio sottostante predisposto per la canalizzazione degli impianti. La gestione dei cablaggi può inoltre avvenire tramite i moduli di risalita cavi o attraverso l’introduzione di una gambe elettrificata. Completano le postazioni schermi divisori e bracci portamonitor singoli o doppi.

Finiture

  • Piano di lavoro
  • Accessori - Braccio portamonitor
Retroverniciato bianco

Cristallo extrachiaro acidato e retroverniciato Nero

Acid etched extra-clearand back-painted platinum grey glass 

Acid etched extra-clear glass and back-painted Ardesia

Forbo Linoleum Black 4023

Forbo Linoleum Pebble 4175

W3 White Avonite

PX Argento satinato

BA Brillantato

Designer

"Penso che un progetto significativo debba rivelare un’alta complessità funzionale che prevalga sulla complicazione strutturale."

Studio Cerri & Associati

Download

Scopri la sezione download del prodotto Naòs System