m-close
Ricerca per
Filtra per
Filtra per
Filtra per

Corporate | 08.04.2024

UniFor, 60ª Biennale Arte 2024

UniFor è lieta di prendere parte alla 60ª Biennale Arte 2024, curata da Adriano Pedrosa, intitolata 'Stranieri Ovunque - Foreigners Everywhere', in qualità di partner tecnico nella produzione del progetto del British Council per il British Pavilion 2024, Listening All Night To The Rain.

Corporate | 21.03.2024

UniFor e Herzog & de Meuron si aggiudicano l’iF DESIGN AWARD 2024 per il progetto di interior design dello Showroom UniFor in Viale Pasubio a Milano.

Lo showroom UniFor, disegnato dallo studio Herzog & de Meuron ed inaugurato a novembre 2022, è stato premiato con l’iF DESIGN AWARD 2024, tra i più prestigiosi riconoscimenti nell’ambito del design a livello mondiale.

Collocandosi nel quartiere di Porta Nuova, l’hub più avanzato e strategico di riqualificazione urbana della “nuova” Milano, lo showroom UniFor di Viale Pasubio 15 è uno spazio che non ospita solo le ultime novità, ma si apre alla città, divenendo esposizione di un saper fare ed integrandosi perfettamente nell'edificio della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli. Un luogo espositivo, un laboratorio, una finestra sull’azienda, sul suo lavoro e sulle sue capacità tecniche nella progettazione su misura.

Corporate | 19.03.2024

Molteni Museum, FROM THE COLLECTION / in dialogue

UniFor, parte del Gruppo Molteni, presenta il nuovo allestimento permanente dal titolo “FROM THE COLLECTION / in dialogue” a cura di Ron Gilad, per raccontare la storia del Gruppo Molteni da una prospettiva nuova e immersiva.

Corporate | 14.02.2024

UniFor sostiene in qualità di design partner Cuore, il nuovo Centro studi, Archivi e Ricerca di Triennale Milano.

UniFor rinnova il rapporto di collaborazione sinergica e continua che la lega a Triennale Milano per la realizzazione del nuovo spazio che accoglierà il Centro studi, Archivi e Ricerca di Triennale ed esporrà archivi e collezioni dell’istituzione e di altre realtà.

Corporate | 10.11.2023

‘Un legno geniale’ Aldo Rossi e il Gruppo Molteni al Museo Molteni.

‘Un legno geniale’ Aldo Rossi e il Gruppo Molteni al Museo Molteni.

Dal 9 novembre 2023, il Museo Molteni presenta ‘Un legno geniale’. Aldo Rossi e il Gruppo Molteni’, una retrospettiva che illustra il genio creativo dell'architetto e designer Aldo Rossi e la sua monumentale collaborazione con il Gruppo Molteni.

Corporate | 23.10.2023

UniFor supporta Fondazione TOG, "Centro TOG Carlo De Benedetti"

UniFor è lieta di supportare Fondazione TOG per l’apertura del nuovo “Centro TOG Carlo De Benedetti”, un polo di eccellenza per la riabilitazione di bambini e ragazzi con patologie neurologiche, inaugurato il 21 ottobre 2023 a Milano in via Livigno 1.

Corporate | 13.10.2023

UniFor supporta "Gabriele Basilico. Le mie città", Palazzo Reale Milano

UniFor sostiene, in qualità di sponsor tecnico, la mostra “Gabriele Basilico. Le mie città”.

Corporate | 29.05.2023

"Un ambiente di lavoro personale" - corso del professor Ron Gilad presso l'Accademia di Belle Arti Bezalel, Gerusalemme

La vocazione per l'architettura e la profonda competenza produttiva non sono le uniche attività di UniFor. In questa occasione, l'azienda ha sostenuto il dipartimento di design industriale dell'Accademia di Belle Arti Bezalel di Gerusalemme in un corso semestrale guidato dal professor Gilad.