S4 Bianco
Laminato bianco
Accuratamente progettato nei minimi dettagli, il sistema MDL si compone di scrivanie singole attrezzate e postazioni operative aggregate in linea e fronteggianti, disponibili in varie forme e dimensioni e complete di attrezzatura per il cablaggio, mensole e pannelli divisori.
La versione Full del sistema MDL si distingue per il particolare profilo a C disegnato dal piano di lavoro, che realizza un’originale e pratica mensola di servizio fornita di piccoli cassetti porta oggetti e predisposta per gli allacciamenti elettrici e di rete, mentre la versione Basic Plus è attrezzata con mensola di servizio a L e un pannello di schermatura posizionabile secondo necessità.
La struttura metallica del sistema MDL, costituita da binari sottopiano e gambe sagomate in estruso di alluminio anodizzato lucido o verniciato grigio platino, è dotata di un particolare sistema di fissaggio che consente di posizionare i vari elementi in base alle diverse esigenze.
Pochi componenti modulari di un unico sistema costruttivo, leggeri e funzionali, si combinano con semplicità e sono progettati per rispondere alle esigenze di flessibilità di un ambiente condiviso. Configurazioni operative a spazio aperto e postazioni aggregate in linea e contrapposte, sostenuti da un’unica coppia di gambe sagomate, disegnano l’ambiente di lavoro e organizzano le attività, adeguandosi, di volta in volta, a situazioni diverse.