m-close
Ricerca per

Workspace Dubai

quando

17 - 19 September 2019

dove

Dubai, UAE

UniFor parteciperà a WORKSPACE, il più grande evento commerciale di interior design del Medio Oriente. L'evento, che si terrà a Dubai dal 17 al 10 settembre.

Quest'anno WORKSPACE farà anche parte della Middle East Design and Hospitality Week (MEDHW), la più grande celebrazione del design e dell'ospitalità nella regione.
Lo stand si sviluppa all'interno di uno spazio espositivo di 100 metri quadrati, dove UniFor presenta la sua visione del moderno ambiente di lavoro: uno spazio innovativo, confortevole e piacevole che rappresenta un'accurata interpretazione delle trasformazioni in atto.  L'ufficio come efficiente contenitore di tecnologie avanzate si è progressivamente evoluto fino a diventare un ambiente flessibile e dinamico volto a favorire la socializzazione e il benessere. 
Le soluzioni presentate sono state sviluppate da UniFor in collaborazione con affermati studi di progettazione e architettura con i quali l'azienda vanta un rapporto creativo di lunga data: Renzo Piano, Michele De Lucchi, Dante Bonuccelli, Studio Cerri & Associati, Luciano Pagani e Angelo Perversi.

Published: 15 Settembre 2019
Download