m-close
Ricerca per

UniFor supporta Fondazione TOG, "Centro TOG Carlo De Benedetti"

quando

2023

UniFor è lieta di supportare Fondazione TOG per l’apertura del nuovo “Centro TOG Carlo De Benedetti”, un polo di eccellenza per la riabilitazione di bambini e ragazzi con patologie neurologiche, inaugurato il 21 ottobre 2023 a Milano in via Livigno 1.

La Fondazione TOG - Together To Go Onlus, organizzazione non-profit nata alla fine del 2011, ha aperto le porte del nuovo centro di oltre 3000 mq all’interno di una struttura concessa dal Comune di Milano. TOG si è occupata completamente della riqualificazione dell’area grazie a un progetto realizzato interamente con fondi privati. Il nuovo polo potrà offrire cure e sostegno a 200 bambini ogni anno.

UniFor, con Molteni&C, ha preso parte alla realizzazione del progetto attraverso la fornitura di prodotti d’arredo pensati per rispondere alle specifiche esigenze dello spazio: ambulatori specialistici, aree dedicate alla riabilitazione, spazi laboratorio, uffici e zone informali. Gli ambienti del nuovo Centro TOG, fortemente innovativi e dall’elevata funzionalità, sono guidati anche da uno dei principi fondanti della filosofia della Fondazione: la riabilitazione e la cura possono essere più efficaci se messe in atto in un luogo bello.

Published: 23 Ottobre 2023