m-close
Ricerca per

ADI Index 2021: Sistema DV-L

Selezionato dall’Osservatorio Permanente del Design per l’ADI Index 2021, DV-L (Dust Voice – Lock System) è un sistema magnetico di tenuta acustica e isolamento dal passaggio di aria e particelle di polvere per porte scorrevoli e battenti.

ADI Design Index è la selezione annuale del miglior design italiano ed è parte integrante del sistema di selezione del premio Compasso d’Oro ADI. L’osservatorio permanente, un gruppo di lavoro costituito da esperti su tutto il territorio italiano ha selezionato DV-L System per l’ADI Index 2021.
DV-L (Dust Voice – Lock System) è un sistema magnetico di tenuta acustica e isolamento dal passaggio di aria e particelle di polvere per porte scorrevoli e battenti.
Il meccanismo si aziona all'approssimarsi della chiusura della porta grazie ad una serie di magneti disposti sui quattro lati della stessa e si disinnesca al suo riaprirsi, permettendone il normale scorrimento.
DV-L System nasce dalla vocazione di UniFor di unire il design al miglioramento del comfort degli spazi di lavoro, ponendo al centro delle sue soluzioni il benessere psico-fisico delle persone.

Published: 27 Ottobre 2021