Naòs

Pierluigi Cerri

Scopri di più

Progettato per gli ambienti executive più esclusivi, il programma di arredi direzio-nali Naòs interpreta con coerenza e originalità l’evolversi delle modalità di utilizzo dei luoghi di lavoro contemporaneo. Flessibile, funzionale e caratterizzato da un design senza tempo, Naòs consente di personalizzare ogni ambiente in base alle specifiche esigenze di progetto conferendo agli ambienti in cui si inserisce un tocco di eleganza distinta.

Nel corso del tempo il sistema Naòs si è arricchito di nuovi componenti quali la libre-ria. Naòs libreria è costituita da un rivestimento murale con mensole continue e finitu-ra in legno naturale, zoccolo di base e una serie elementi di chiusura orizzontali e verticali, che possono integrare anche un piano scrivania. Il modello NP propone una libreria con schienale a parete da terra o sospesa attrezzata con mensole in profilato di alluminio brillantato e contenitori in legno naturale. Privi di schienale sono le ver-sioni NA ed NB, dove la leggerezza formale è enfatizzata, nel primo caso, dalla strut-tura a scomparsa nel muro. Nel secondo caso, disponibile nella versione monofacciale o bifacciale, grande leggerezza visiva è conferita al sistema dalla struttura modulare portante di mensole e divisori verticali in alluminio brillantato.

Finiture

  • Piano di lavoro
  • Struttura
CR Grigio Europa

CS Cristallo Satinato

Cristallo Extra Chiaro

AS Sycamore

PE Pero

NO Noce nazionale

AR ARDESIA

Epoxy powder coating

VE green painting

RO Epoxy powder coating

VE green painting

BA Brillantato

AS Sycamore

PE Pero

NO Noce nazionale

Designer

"Ogni forma progettuale significativa deve essere costruita con il massimo dei mezzi tecnici ed espressivi per rapporto allo scopo, alla necessità, agli obiettivi."

Pierluigi Cerri

Download

Scopri la sezione download del prodotto Naòs