Flipper Bench

Luciano Pagani e Angelo Perversi

Scopri di più

Evoluzione di Flipper, le postazioni operative Flipper Bench reinterpretano i ricercati piani modulari introducendo una finitura a bordo dritto. Solidi, ma dalla forma leggera, i tavoli della famiglia Flipper Bench rispondono alle esigenze dell’ambiente di lavoro contemporaneo, flessibile e dinamico.

I componenti di un unico sistema costruttivo si combinano, in Flipper Bench, con semplicità a risolvere ogni aspetto progettuale. Le postazioni di lavoro modulari si contraddistinguono per le forme essenziali, l’accurato disegno dei dettagli costruttivi e la finitura del bordo. Le scrivanie, disponibili in differenti dimensioni, sono composte da piani in legno naturale, laminato o melaminico e da gambe con sezione a goccia previste sia nella versione fissa che regolabile in altezza. Le postazioni doppie consentono anche l’introduzione di gambe centrali volte al passaggio dei cablaggi, cestelli per la raccolta dei cavi e schermi divisori con profilo superiore predisposto all’aggancio delle attrezzature.

Designer

“Nei nostri progetti cerchiamo di aggiungere un pezzettino di futuro per far coincidere i nostri sogni con la felicità di molti”.

Luciano Pagani e Angelo Perversi

Download

Scopri la sezione download del prodotto Flipper Bench