Signum

Gensler

Scopri di più

Nato come arredo su misura per un progetto in ambito finanziario, il sistema Signum include scrivanie, mobili contenitori e accoglienti sedute. La serie è stata progettata per ambienti corporate dove eleganza, e standard qualitativi di alto livello sono qualità essenziali dello spazio.

Caratterizzate da un ricercato uso dei materiali, da raffinati dettagli strutturali e da un accurato studio delle combinazioni di finiture e colori, le postazioni per il lavoro collaborativo Signum offrono soluzioni avanzate qualificate da un design sobrio ed elegante, in cui la tecnologia è sempre presente ma mai invasiva. I componenti del sistema consentono una serie di configurazioni lineari e sono disponibili in un'ampia gamma di dimensioni; il piano di lavoro, definito da un elegante bordo in legno massello, è sempre regolabile in altezza, così da permettere di lavorare comodamente sia in piedi che seduti. Ad esigenza, le postazioni di lavoro possono essere separate da pannelli divisori fonoisolanti con struttura metallica e rivestimento in tessuto tecnico.

Download
Designer

"Per noi, il design è il mezzo. I punti di partenza sono obiettivi, strategie e aspettative, ma il design li oltrepassa per creare una nuova e migliore realtà. Il design è una trasformazione."

Gensler

Download

Scopri la sezione download del prodotto Signum