Partition walls

Parete AP

Andrée Putman

quando

2002

La Parete AP è un sistema di partizione a tutta altezza per ambienti di lavoro confortevoli e personalizzati su specifiche esigenze di progetto. Uffici direzionali, sale riunioni, aree operative, zone polifunzionali. Spazi protetti e riservati.

Costruiti con componenti ad alte prestazioni tecniche: struttura in profilati di alluminio (in diverse finiture), pannellature in doppio vetro con intercapedine isolante, tamponamenti coibentati con finiture in vari materiali, porte a battente in cristallo di sicurezza oppure cieche. La parete e la porta nelle varie configurazioni sono personalizzabili: i vetri sono generalmente trasparenti ma, su richiesta, possono essere realizzati in diverse finiture, così come gli elementi tamponati, disponibili anche nella versione con sopraluce vetrato, che presenta le stesse caratteristiche delle due tipologie principali. Il sistema Parete AP è coperto da brevetti internazionali.

Designer

"Non c'è una formula per unire le cose. Ma devi essere sincero. E se lo sei, per quanto possa sembrare strano, sarà un successo."

Andrée Putman