AP

Andrée Putman

Scopri di più

La parete AP, realizzata su disegno di Andrée Putman per la sede della banca d’affari Natexis di Parigi, costituisce un sistema completo di partizioni vetrate a tutta altezza, ben adattabile alle molteplici esigenze di divisione tipologica degli spazi di lavoro. Qualificate da un design elegante e raffinato queste partizioni possono essere riconfigurate al variare delle necessità e dell’evoluzione dell’ambiente ufficio.

AP è un sistema di partizione a tutta altezza con struttura in profilati di alluminio e pannellature continue senza montanti verticali. Le pareti AP possono essere realizzate in doppio o singolo vetro trasparente, con tamponamenti ciechi, scelti a seconda dei singoli progetti, o in configurazione mista. Flessibili e minimali consentono la suddivisione efficiente e funzionale di differenti aree quali uffici direzionali, sale riunioni, aree operative protette, zone multifunzionali o riservate, data l’alta insonorizzazione acustica che garantisce. Il sistema è coperto da brevetti internazionali.

Designer

"Non c'è una formula per unire le cose. Ma devi essere sincero. E se lo sei, per quanto possa sembrare strano, sarà un successo."

Andrée Putman