LessLess Color

Jean Nouvel

Scopri di più

LessLess Color presenta una visione elegante e sofisticata dell’ufficio contemporaneo. I vari elementi della serie si combinano con grande libertà compositiva anche a livello cromatico. E’ infatti questa una delle caratteristiche principali di LessLess Color. Come sostiene Jean Nouvel: “Reintrodurre il colore, in particolare nell'ufficio, vuol dire rendere possibile la varietà, il rilassamento, l’appropriazione degli spazi, la singolarità, lo star bene, in breve, è più divertente”.

Frutto di un accurato progetto di abbinamento del colore, volto alla selezione di una gamma di 8 cromie ideali per gli spazi ufficio, con lo studio di nuovi componenti e particolari costruttivi, i tavoli della serie LessLess Color sono qualificati dall’esclusivo piano di lavoro, che integra nella superficie l’inserto in Forbo linoleum realizzato nello stesso colore della struttura in alluminio. Disponibili in differenti dimensioni nella versione rettangolare o quadrata, i tavoli modulari LessLess Color possono facilmente essere aggregati e combinati cromaticamente a formare ampi ed eleganti tavoli riunione per un ambiente personalizzato e caratterizzante.

Finiture

  • Tavoli e mobili
  • Accessori - Braccio portamonitor
Forbo Salsa 4164

Forbo Linoleum Charcoal 4166

Forbo Mushroom 4176

Forbo Linoleum Pebble 4175

Forbo Ash

Forbo Linoleum Mauve 4172

Forbo Linoleum Conifer 4174

Forbo Linoleum Black 4023

Liquid Mushroom

3T Pebble

Salsa 4164

Charcoal dark grey painting

FX Conifer 4174

Liquid coating

T0 Ash medium grey

liquid coating  black

Nero Soft

Designer

"L'elementarità che perseguo non ha niente a che fare con il puro minimalismo. Anche quando tende a minimizzare la materia, il design non è meno creativo"

Jean Nouvel

Download

Scopri la sezione download del prodotto LessLess Color