LessLess Color

Jean Nouvel

Scopri di più

LessLess Color presenta una visione elegante e sofisticata dell’ufficio contemporaneo. I vari elementi della serie si combinano con grande libertà compositiva anche a livello cromatico. E’ infatti questa una delle caratteristiche principali di LessLess Color. Come sostiene Jean Nouvel “reintrodurre il colore, in particolare nell'ufficio, vuol dire rendere possibile la varietà, il rilassamento, l’appropriazione degli spazi, la singolarità, lo star bene, in breve, è più divertente”.

Oltre alle postazioni operative e direzionali, il sistema modulare LessLess Color propo-ne, sotto una nuova veste cromatica, anche una serie di componenti d’arredo astratti ed evoluti, che organizzano con rigore e discrezione gli spazi quotidiani del lavoro. Ogni postazione monocromatica è completata da cassettiere, contenitori per archiviazione di differenti altezze e totem girevoli su base fissa, accessibili su due lati per sfruttare al meglio la doppia profondità, tutti disponibili in otto vivaci colori, che consentono di personalizzare qualsiasi ambiente con un ulteriore tocco di raffinato design.

Finiture

  • Struttura
Forbo Salsa 4164

Forbo Linoleum Charcoal 4166

Forbo Mushroom 4176

Forbo Linoleum Pebble 4175

Forbo Ash

Forbo Linoleum Mauve 4172

Forbo Linoleum Conifer 4174

Forbo Mushroom 4176

Liquid Mushroom

3T Pebble

Salsa 4164

Charcoal dark grey painting

FX Conifer 4174

Liquid coating

T0 Ash medium grey

liquid coating  black

Designer

"L'elementarità che perseguo non ha niente a che fare con il puro minimalismo. Anche quando tende a minimizzare la materia, il design non è meno creativo"

Jean Nouvel

Download

Scopri la sezione download del prodotto LessLess Color