LessLess

Jean Nouvel

Scopri di più

Nati per gli spazi della Fondazione Cartier a Parigi, i mobili della serie Less esprimono compiutamente i caratteri dell’architettura di Jean Nouvel. Rigore compositivo, leggerezza formale, essenzialità, ricerca sui materiali e l’uso di una tecnologia sempre presente e mai esibita, sono gli elementi stilistici che rendono Less una soluzione elegante e funzionale per l’ufficio contemporaneo e non una risposta a un problema spaziale.

Evoluzione della serie Less, reinterpretata dallo stesso Jean Nouvel attraverso l’utilizzo di nuovi materiali e lo studio di ricercati particolari costruttivi, i tavoli LessLess, integralmente realizzate in alluminio, propongono una concezione evoluta dello spazio-ufficio contemporaneo. Astratti, monolitici, leggeri e sottilissimi, i tavoli modulari LessLess sono disponibili in differenti dimensioni, nella versione rettangolare o quadrata, si pos-sono facilmente combinare ed aggregare a formare ampi ed eleganti tavoli riunione ideali per ambienti di rappresentanza dal sapore razionale .

Finiture

  • Tavoli e mobili
  • Accessori - Braccio portamonitor
AD Natural anodized

Nero Soft

PX Argento satinato

Nero Soft

Designer

"L'elementarità che perseguo non ha niente a che fare con il puro minimalismo. Anche quando tende a minimizzare la materia, il design non è meno creativo"

Jean Nouvel

Download

Scopri la sezione download del prodotto LessLess