LessLess

Jean Nouvel

Scopri di più

Coerente sviluppo della serie Less, progettata da Jean Nouvel nel 1994 per gli spazi della Fondazione Cartier, gli arredi della serie LessLess sono ottenuti mediante avanzate tecnologie e sapienti lavorazioni industriali, che conferiscono a questi pezzi di industrial design un ulteriore tocco di raffinata eleganza. Mantenendo inalterate l’essenzialità del segno e la purezza formale del concept originale, negli arredi LessLess è accentuata l’attenzione alla leggerezza, ai dettagli, alle finiture e alle funzionalità.

Evoluzione della serie Less, reinterpretata dallo stesso Jean Nouvel attraverso l’utilizzo di nuovi materiali e lo studio di ricercati particolari costruttivi, i tavoli LessLess, integralmente realizzate in alluminio, propongono una concezione evoluta dello spazio-ufficio contemporaneo. Astratti, monolitici, leggeri e sottilissimi, i tavoli modulari LessLess sono disponibili in differenti dimensioni nella versione rettangolare, quadrata o nella configurazione ad L con piano ausiliario e pannello strutturale di supporto monitor. Frutto di un attento percorso di ricerca progettuale volta all’attenzione al dettaglio produttivo ed estetico, LessLess è la soluzione perfetta per ambienti direzionali e di rappresentanza.

Finiture

  • Tavoli e mobili
  • Accessori - Braccio portamonitor
AD Natural anodized

Nero Soft

PX Argento satinato

Nero Soft

Designer

"L'elementarità che perseguo non ha niente a che fare con il puro minimalismo. Anche quando tende a minimizzare la materia, il design non è meno creativo"

Jean Nouvel

Download

Scopri la sezione download del prodotto LessLess