Workstations

Pyramid

Dante Bonuccelli

quando

2018

Pensato per i grandi open space, Pyramid è un sistema operativo che risolve in modo pratico e razionale l’archiviazione e la gestione dei cavi e delle connessioni di rete, garantendo il collegamento immediato dei dispositivi elettronici direttamente sopra il piano di lavoro.

Questa barra tecnologica elettrificata si propone inoltre come elemento di separazione e organizzazione delle postazioni con funzione di schermo divisorio di servizio, attrezzabile con un’ampia gamma di accessori agganciabili, ottimizzando lo spazio operativo rendendolo più̀ spazioso, ergonomico e confortevole. 
Coperto da brevetto e interamente realizzato con materiali a basso impatto ambientale, Pyramid è costituito da componenti in alluminio riciclato al 73%. 
La particolare forma a sezione triangolare che caratterizza gli schermi divisori alti è studiata per migliorare le prestazioni acustiche e favorire la dispersione delle prime riflessioni del suono, conferendo un maggior comfort acustico all’utente. 
Concepito come un elemento modulare indipendente, disponibile in tre altezze e differenti varianti funzionali, Pyramid è progettato per integrarsi perfettamente con diversi sistemi di arredo UniFor, evidenziando vantaggi significativi in termini di versatilità, flessibilità installativa, facilità di riconfigurazione e personalizzazione.

Download
Designer

"Il design ideale nasce da un concetto nuovo, è funzionale, è cura dei dettagli, ha forme armoniose e diventa atemporale."

Dante Bonuccelli